AIESEC - Social@work:social Media Marketing

13/05/2015

Ritorna l'evento Social@work: Social Media Marketing, una nuova frontiera per le aziende!

Venerdì 19 Maggio alle ore 17 presso  la Sala conferenze Bruno de Finetti, Facoltà di Economia, Università degli studi di Trieste

Grazie alla sinergia tra le associazioni PRime ed AIESEC Trieste, Rosy Russo di UAUAcademy torna all'Università di Trieste per un secondo evento dedicato ai social network per il lavoro.

Non si può frenare l'onda del progresso, bisogna imparare a cavalcarla.

I social media vengono spesso definiti come "il futuro" o "la nuova frontiera" del marketing, sempre più concentrato sul mondo digitale data la velocità e il crescente utilizzo delle piattaforme social.

Noi di AIESEC e di PRime crediamo nel futuro del digital marketing e offriamo un evento in cui tutti possono approcciarsi ad un uso avanzato del social media per afferrarne le potenzialità e dare una marcia in più alle proprie conoscenze in materia di marketing, affrontando tematiche non sempre presenti nei programmi curricolari, ma non per questo di minore spessore.

In questo breve seminario vedremo come Facebook può essere uno strumento utile per la promozione e il posizionamento della vostra azienda o del vostro progetto.

Un evento assolutamente da non perdere, aperto a tutti gli studenti di tutte le facoltà dell' Università degli studi di Trieste​.

Ultimo aggiornamento: 10-10-2016 - 10:55