Bando 5 Borse di Studio offerte da Assicurazioni Generali

22/06/2016
Sede:
Trieste

Il DEAMS, con il finanziamento di Assicurazioni Generali S.p.A., bandisce per l’a.a. 2016/2017, un concorso per esami per il conferimento di n. 5 borse di studio triennali dell’importo lordo di € 1.000,00 annui ciascuna da destinare ai diplomati degli Istituti superiori che si iscrivano al primo anno del Corso di laurea in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazionedell’Università di Trieste. La domanda di ammissione deve giungere alla Segreteria didattica del DEAMS entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 31 agosto 2016. Per maggiori informazioni su requisiti, modalità di partecipazione e di selezione, nonché di erogazione della borsa vedere il Bando completo pubblicato in allegato.

Facendo riferimento all’avviso pubblicato di sopra relativo al Bando per n. 5 borse di studio offerte dalle Assicurazioni Generali per neo-diplomati che si iscrivano al primo anno del Corso di laurea triennale in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione, si comunica che la prova scritta d’esame prevista il giorno 5 settembre 2016 presso l’aula 1A Ed. H3 dell’Università di Trieste si svolgerà alle ore 11,00 e non alle 10,00 come invece riportato nel Bando di concorso alle borse offerte.

Ultimo aggiornamento: 23-08-2016 - 13:35