Nuove opportunità di tirocinio/volontariato all’estero con AIESEC

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/12/2016
Sede: 
Trieste

Queste sono le opportunità di stage all’estero che AIESEC ha selezionato per gli studenti del Dipartimento DEAMS. Tali stage possono essere riconosciuti come tirocinio, previa autorizzazione da parte del Dipartimento stesso.

OPPORTUNITA’ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE

NOME PROGETTO: Entrepreneur -Marketing Opportunity

DOVE:Egitto

INIZIO: entro 1 marzo 2017

Potrai creare e seguire un piano di marketing per l'ONG in base al suo target di riferimento e la sua realtà del mercato. In questa esperienza potrai generare e condividere contenuti (manifesti, video, ecc ...) per incoraggiare i membri della comunità e potenziali partner di interagire con la ONG, promuovendola tramite canali online e/o offline. Seguiraie pubblicizzerai gli eventi e le iniziative intraprese dell'organizzazione.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/740474

NOME PROGETTO: Yalla Bahrain

DOVE: Bahrain

INIZIO: entro l'1 settembre 2017

Yalla Bahrain è un progetto organizzatocon la collaborazione delle autorità di Bahrain per il turismo. E' un'esperienza di scambio interculturale che cerca di aumentare la consapevolezza circa la cultura e le tradizioni locali, attraverso l'assistenza diretta e lo sviluppo di organizzazioni associate con la cultura.Potrai scrivere blog, scattare foto, girare video e gestire le nostre campagne di social media per mostrare Bahrain a tutto il mondo.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/785063

NOME PROGETTO: Smart – Marketing and Management

DOVE:Brasile

INIZIO: tra il 5 dicembre 2016 ed il 20 gennaio 2017

Sviluppa le tue competenze nel marketing e nel Management: Smart vuole promuovere l'ONG in un ambiente internazionale per l'ONG, attraverso una pianificazione aziendale operativa di sei settimane. Il progetto sarà sviluppato in 3 macro fasi (analisi, esecuzione e consolidamento), promuoverai strategie mirate alle risorse umane e finanziarie e al marketing.

 https://opportunities.aiesec.org/opportunity/771708

 

OPPORTUNITA'RSERVATE AI LAUREATI

 

NOME PROGETTO: Start UpMarketer

DOVE:Russia

INIZIO: tra 15 gennaio 2017 e 15 aprile 2017

DURATA: tra le 8 e le 12 settimane

Aumenta le tue competenze nel Marketing e collabora con un'azienda che sta sviluppando un quadcopter per la vendita e la consegna aerea di pacchi espressi tramite droni. Analizza il mercato e trova dove la domanda è più alta, quali siano i maggiori competitors americani e individua potenziali partners per l'azienda.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/786334

 

NOME PROGETTO:Digital Marketing Trainee

DOVE:Serbia

INIZIO: tra il 16 gennaio 2017 ed il 16 marzo 2017

DURATA: 8 settimane

Lavora nel Digital Marketing: crea campagne pubblicitarie online, promuovi l'azienda sui social media e svolgi analisi di mercato. Avrai un mentore che seguirà i tuoi progressi professionali e collaborerai con il team internazionale dell'intera azienda e con un altro tirocinante del campo IT.

 

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/725484

 

Se interessati, compilare questo form entro il 23 dicembre. Verrete ricontattati da uno dei nostriresponsabili:https://goo.gl/forms/FuZKx0uHZmqsdJXl2

Ultimo aggiornamento: 05-12-2016 - 09:07
Share/Save