TEST DI VERIFICA INGLESE B2

16/10/2017

Venerdì 1° dicembre 2017 si terrà alle ore 12,00 Aula 1A edificio H3 in P.le Europa:

Il test di verifica inglese B2 per

1)    studenti delle triennali, iscritti ai curricula in lingua inglese (“Business Administration and Management” ed “International Economics and Financial Markets”) dell’a.a. 2017-2018 e che non hanno presentato la certificazione richiesta;

2) studenti delle magistrali che si sono immatricolati dall.a.a. 2016/2017 in poi e che non sono in possesso della certificazione richiesta

N.B. Gli studenti delle magistrali che non sono ancora iscritti possono accedere al test presentandosi con la carta d’identità, previo invio di una mail a segreteria.didattica@deams.units.it , specificando nell’oggetto: “test lingua inglese B2” e nel testo del messaggio: a) nome e cognome [b) n. di matricola], c) corso di laurea, d) anno di corso.

Per informazioni sulla struttura e durata del test prendere visione dell'allegato.

Ultimo aggiornamento: 16-11-2017 - 15:36