presa visione test inglese B2 - English level B2 test viewing

21/12/2017

Gli studenti interessati a prendere visione della verifica della conoscenza di lingua inglese livello B2, svoltosi lo scorso 1° dicembre, possono rivolgersi alla prof.ssa Baldoni durante l'orario di ricevimento:

i lunedì dalle 12,00 alle 13,00 nello studio di Piazzale Europa, Edificio centrale "A", ala sinistra, 4° piano, Stanza 425.

E'  necessario prenotare l'appuntamento via mail: jbaldoni@units.it ed attendere la conferma o diversa indicazione da parte della docente.

Students who took the English B2 level test on December 1st, and would like to see their test papers, may turn to Prof. Baldoni during her office hours:

Mondays, from 12:00 a.m. to 1:00 p.m.; studio located in Piazzale Europa, "A" Main Building, left wing, 4th floor, room 425.

It is necessary to ask for an appointment by mail: jbaldoni@units.it and wait for her confirmation of appointment or other appointment date

Ultimo aggiornamento: 15-01-2018 - 09:51