Regione FVG Direzione centrale ambiente ed energia offre tirocinio

05/02/2018

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia cerca uno studente del nostro Dipartimento per un posto di tirocinio curriculare presso il Servizio affari generali e amministrativi della Direzione centrale ambiente ed energia, nell’ambito della realizzazione di un progetto attuativo. I dettagli sono i seguenti:

progetto attuativo:  “Definizione di un modello economico per l’analisi costi/benefici degli investimenti pubblici della Direzione centrale Ambiente e Energia della Regione FVG con particolare riguardo alla valutazione ambientale”.

Durata:    4 ore/ giorno - 2  giorni/settimana - 6 mesi a decorrere dal 30 aprile 2018;

Retribuzione:   Nessuna forma di retribuzione o rimborso spese;

Rif. Normativo: Convenzione fra l’Università degli studi di Trieste e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del 17 novembre 2004;

C.V.:  - 4° o 5° anno laurea magistrale (non in prossimità di laurea);

- avere sostenuto l’esame di matematica finanziaria;

- (eventuale) avere sostenuto degli esami in materia di analisi costi/benefici.

Ufficio/sede di svolgimento del progetto:  Servizio affari generali e amministrativi – D.C. Ambiente e Energia-   via Carducci, 6 – Trieste

contatto per un colloquio diretto e/o eventuale documentazione da esibire:  dott. Stefano Borella (mail stefano.borella@regione.fvg.it, telefono 0403774115)

Ultimo aggiornamento: 13-02-2018 - 14:25