APERTE LE ISCRIZIONI AL TEST DI AMMISSIONE (TOLC-E) AI CORSI DI LAUREA TRIENNALI 2018-19 AD ACCESSO PROGRAMMATO

09/02/2018

Sono aperte le iscrizioni al test di ammissione TOLC-E (gestito dal CISIA-Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso) per i corsi di laurea triennale, ad accesso programmato, in "Economia e Gestione Aziendale" e in "Economia Internazionale e Mercati Finanziari". Per informazioni e per l'iscrizione al test accedere al sito del CISIA www.cisiaonline.it.

Se sei interessato ai percorsi in lingua italiana, dovrai entrare nel sito del CISIA, cliccare su “TOLC”, registrarti online su “TOLC-E”, scegliere una delle date disponibili all’Università di Trieste o in una delle altre sedi in Italia.

Se sei interessato ai percorsi in lingua inglese (degree programs in Business and Management and in Economics and Financial Markets), dovrai entrare nel sito del CISIA, cliccare su “TOLC”, registrarti online su “ENGLISH TOLC-E” (disponibile indicativamente dalla metà di febbraio sul sito CISIA), scegliere una delle date disponibili all’Università di Trieste o in una delle altre sedi in Italia.

Dopo aver sostenuto il test sarà necessario immatricolarsi, seguendo quanto indicato sul sito di UniTS https://www.units.it/futuri-studenti/come-iscriversi

Ultimo aggiornamento: 09-02-2018 - 12:22