LABORATORIO DEAMS(UNITS)-CONFINDUSTRIA VG: Laboratorio Imprese e Territorio

14/03/2019

Il DEAMS,  nell'ambito del protocollo di intesa tra l'Università di Trieste-Confindustria VG, attiva il  "Laboratorio Imprese e Territorio" riservato a 4 studenti dei propri Corsi di Laurea Triennale in Economia e Gestione aziendale e in Economia internazionale e mercati finanziari e/o Magistrale in Strategia e Consulenza Aziendale.

Programma: Seminari (24 ore);  Studio individuale;  Prova finale

Coordinatori del Laboratorio:
Per il DEAMS: Prof.ssa Patrizia de Luca (patrizia.deluca@deams.units.it)

Per Confindustria: Dott.ssa Sonia Lussi (s.lussi@confindustriavg.it)

Modalità di iscrizione:

al Laboratorio: e-mail indirizzata al Coordinatore DEAMS del Laboratorio, al Coordinatore Confindustria VG del Laboratorio e, in Cc, alla Segreteria Didattica del DEAMS (Segreteria.Didattica@deams.units.it), da mercoledì 13 marzo a martedì 19 marzo 2019;

al singolo seminario/corso di formazione: mediante e-mail indirizzata al Coordinatore Confindustria VG, al Coordinatore DEAMS del Laboratorio e, in Cc, alla Segreteria Didattica del DEAMS e alla Segreteria per la formazione di Confindustria VG (formazione@confindustiavg.it, s.silvestri@confindustriavg.it), entro due giorni precedenti l’inizio del seminario/corso. Per Confindustria: Dott.ssa Sonia Lussi (s.lussi@confindustriavg.it)

Per l'iscrizione al Laboratorio e ai singoli corsi l'elenco verrà formato sulla base della data di iscrizione

Programma e calendario : in allegato

La segreteria didattica