Benvenuto alle matricole - Welcome Event for Newly Enrolled 2020 students

23/10/2020

Welcome Day Matricole 2020

Il Direttore, i Docenti, il Personale tecnico-amministrativo e i Rappresentanti degli studenti del DEAMS porgeranno il saluto di benvenuto alle Matricole 2020

LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020 dalle ore 12.30 in Aula Magna Androna Baciocchi

per i Corsi di laurea in Economia e Gestione Aziendale e in Economia Internazionale e mercati finanziari, curricula in italiano

MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE 2020 dalle ore 11.30 in Aula 5 di Via Tigor n. 22

per i Corsi di laurea in Economia e Gestione Aziendale e in Economia Internazionale e mercati finanziari, curricula in inglese.

Dopo una breve presentazione del percorso di studi e dei servizi offerti dall’Ateneo, agli studenti partecipanti saranno distribuiti i gadgets pensati per DEveloping A More Sustainable world … e per ricordare agli studenti di dedicarsi alla vita accademica con attenzione, prudenza e adesione alle regole suggerite dalla situazione pandemica che il nostro paese e il mondo intero sta vivendo in questo momento.

La Direzione del Dipartimento

Seguirà avviso per Welcome cdl Statistica

Welcome Event for Newly Enrolled 2020 students

The Dean, Faculty Members, technical-administrative staff and Students’ Representatives of the Department of Economics, Management, Mathematics and Statistics (DEAMS) will be pleased to greet our newly enrolled 2020 students

in Aula Magna Androna Baciocchi on MONDAY OCTOBER 26TH, 2020 at 12:30 p.m.

for students enrolled in Italian language degree courses in Economia e Gestione Aziendale and in Economia Internazionale e mercati finanziari

in ROOM 5 in Via Tigor 22 on WEDNESDAY OCTOBER 28TH,2020 at 11:30 a.m.

After a brief presentation of the degree courses and student services offered by the University, students will receive a special 2020 gift accessory conceived for DEveloping A More Sustainable world … and remember to take part in student academic life by following rules with caution and care, as appropriate to the ongoing pandemic afflicting our country and the whole world.

The Head Department

(Further announcement for Welcome Event for Statistics to be published soon)

Ultimo aggiornamento: 04-11-2020 - 18:49