TIROCINIO O LABORATORIO

16/11/2020

TIROCINIO O LABORATORIO

In alternativa al tirocinio, Il DEAMS RICORDA agli studenti che è sempre possibile maturare i CFU previsti per il TIROCINIO, anche attraverso il LABORATORIO da concordare con un docente.

Si invitano perciò gli studenti che devono ancora presentare il loro piano di studi per l’a.a. 2020-2021 a valutare tale possibilità alternativa al tirocinio e conseguentemente ad inserirla nel piano corrente.

Si segnala inoltre che la modifica di tirocinio/laboratorio è sempre possibile in qualsiasi periodo dell’anno senza incorrere al pagamento di more per ritardo. In tal caso, scrivere una mail a: stage@deams.units.it

Per i tirocini visto il perdurare della situazione emergenziale sarà necessario accordarsi con l’ente ospitante in relazione alla possibilità di svolgere l’attività in modalità agile .

Ultimo aggiornamento: 16-11-2020 - 19:19