STUDENT CARD per le matricole del Dipartimento per l'a.a. 2020/21

19/11/2020

Si avvisano gli studenti che non sono riusciti a ritirare la STUDENT CARD il 23/11 che possono recarsi in sede centrale presso lo Sportello Infopoint, piazzale Europa 1.

Orari di consegna fino al 30 novembre 2020 (successivamente a questa data varieranno gli orari di consegna):

• lunedì e giovedì orario continuato dalle 10.00 alle 17.00;
  • martedì e mercoledì dalle 10.00 alle 14.30;
  • venerdì dalle 10.00 alle 13.30.

L'accesso agli sportelli, deve avvenire con prenotazione obbligatoriamente tramite l'APP ufirst ma se non riesce a scaricare l'app può venire anche senza numero.

Successivamente saranno date altre indicazioni per il ritiro e le nuove modalità saranno pubblicate nel sito web d'Ateneo alla pagina dedicata alla student card.

Ulteriori informazioni circa la Student Card possono essere reperite al seguente link: https://www.units.it/studenti/segreteria-studenti/rilascio-e-duplicato-d...

La Student Card è la tessera identificativa dello studente e viene rilasciata a tutti gli iscritti. Va esibita agli esami, agli sportelli delle Segreterie e nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Con la Card gli studenti possono inoltre accedere alle strutture convenzionate con l’ARDISS (case dello studente, mensa e punti di ristoro). Le Student Card per tutte le matricole del DEAMS saranno disponibili unicamente nella giornata di lunedì 23/11 con orario dalle 10:00 alle 17:00 nel comprensorio aule di Androna Baciocchi, 4. La distribuzione avverrà al primo piano dell'edificio, davanti all'uscita dell'aula Baciocchi. Si fa presente che per il ritiro è indispensabile esibire un documento d'identità valido e non è possibile delegare un’altra persona.

Ultimo aggiornamento: 26-11-2020 - 13:21