Bloomberg

Istruzioni per l’utilizzo della piattaforma Bloomberg

Gli studenti interessati all’utilizzo della piattaforma Bloomberg devono inviare una richiesta d’utilizzo via e-mail al prof. Giorgio Valentinuz  e al signor Gianni Perini, indicando il proprio cognome, nome, numero di matricola, documento d’identità, corso di laurea e motivazione della richiesta d’utilizzo. Nella stessa mail possono indicare la giornata e l’orario preferenziale di accesso.

Valutata la richiesta, dopo avere verificato la disponibilità dell’aula negli orari eventualmente indicati, lo studente verrà autorizzato ad accedere ai locali (via Tigor 22, aula 4). In caso di indisponibilità nelle date/orari richiesti verranno proposte delle date e/o orari alternativi.

Concordate date e orari, queste verranno comunicate alla portineria di via Tigor 22, affinché lo studente possa recuperare le chiavi e accedere all’aula 4, dove sono collocati i computer abilitati all’accesso alla piattaforma Bloomberg.

Una volta conclusa l’attività di ricerca sulla piattaforma, lo studente dovrà provvedere all’arresto del computer, alla chiusura dell’aula e alla restituzione delle chiavi alla portineria di via Tigor.

Degli studenti che avranno avuto accesso all’aula 4 verrà tenuta memoria attraverso la compilazione di un apposito registro.

Ultimo aggiornamento: 11-02-2016 - 09:45