Festival del Cambiamento

Festival del Cambiamento organizzato da Camera di Commercio Venezia Giulia e The European House Ambrosetti
Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
06/05/2024 - 09:00
Data fine evento: 
07/05/2024 - 20:30
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
29/04/2024
Sede: 
Trieste

La Camera di Commercio Venezia Giulia e The European House-Ambrosetti organizzano la terza edizione del Festival del Cambiamento, un’occasione per riflettere sull’evoluzione degli scenari mondiali sociali ed economici e sul loro impatto sul nostro territorio, assieme a esperti di economia, lavoro, geopolitica e intelligenza artificiale, filosofi, scienziati, vertici d’azienda e rappresentanti delle istituzioni. 

 

In questi anni il Festival è diventato un punto di riferimento per l'approfondimento su come affrontare e anticipare i mutamenti e le rivoluzioni a cui assistiamo, in un mondo che, tra le crisi geopolitiche mondiali, le rapide innovazioni dell’intelligenza artificiale e l’urgenza della transizione verde, cambia a ritmo sempre più veloce. L’obiettivo è comprendere questi fenomeni per far sì che un territorio da sempre centrale per l’Europa, la Venezia Giulia, continui a esserlo anche in futuro.

 

L’evento si terrà il 6 maggio dalle ore 9.30 a Trieste, presso la Sala Victor de Sabata del Teatro Lirico G. Verdi,  e il 7 maggio dalle ore 14.00 a Gorizia, nell'Aula Magna del Polo Universitario di via Alviano 18.

 

Il dettaglio del programma definitivo è disponibile sul sito www.festivaldelcambiamento.com  

 

 

RSVP

Per assicurarsi un posto in sala la preghiamo di confermare la Sua presenza iscrivendosi a questo link https://bit.ly/FestivalCambiamento2024, dove potrà scegliere una o entrambe le sessioni di Trieste e Gorizia.

 

L'ingresso è libero e le richieste saranno accolte fino a esaurimento delle disponibilità dei posti in sala. 

 

Luogo: 

Trieste e Gorizia

Promotore: 

Camera di commercio Venezia Giulia e The European House Ambrosetti

Ultimo aggiornamento: 06-05-2024 - 14:34
Share/Save