ECAPITAL CULTURE – Start up School– III Edition – SPRING 2019

24/01/2019

ECAPITAL Culture Start Up School si rivolge principalmente ai giovani provenienti dai paesi della Macro Regione Adriatico – Ionica motivati a far nascere un’attività imprenditoriale nel settore della valorizzazione del patrimonio culturale del territorio. L’iniziativa offre ai partecipanti un’esperienza formativa mirata a sviluppare una propria idea imprenditoriale nel settore della cultura, trasformandola in impresa.

TERMINI

• Ciascuna Borsa di Studio comprende: - frequenza del corso di formazione dal 6 maggio 2019 al 28 giugno 2019, presso la Start Up School di Ancona la cui sede è situata all’interno della Mole Vanvitelliana.
  • Le Borse di Studio per gli allievi marchigiani per questa edizione del progetto sono finanziate dai Promotori; pertanto, la partecipazione sarà completamente gratuita per gli ammessi. Sono escluse le eventuali spese di viaggio e alloggio, che saranno a carico dei partecipanti.

Ecapital Culture - Adriatic Start Up School is aimed to young people, mainly from the Countries of the Adriatic-Ionian Macro Region, motivated to give birth to a business in order to enhance the cultural heritage of the area. The initiative offers to participants an educational experience aimed at developing the project of their own business idea in the field of culture, converting it into an enterprise.

TERMS Each Ecapital Scholarship, to the worth value of € 5.000, includes:

• Attendance of the training course from the 6 th of May 2019 to the 28th of June 2019, at the Start Up School in Ancona
  • room and board (both in a shared structure) for 8 weeks. Travel expenses are excluded and will be at charge of the participants. Scholarships are covered by Promoters and Sponsor. Therefore, the participation will be completely free for those admitted.
Ultimo aggiornamento: 13-03-2019 - 11:34