Open day Padova Master MIBS – Master in International business for small and medium enterprises

27/08/2019

Il Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali “M. Fanno” dell'Università di Padova organizza l'Open Day il 9 settembre, data in cui presenterà il Master MIBS e verrà dato ampio spazio alle domande degli studenti.

Il MIBS è un master di I livello ed è aperto a tutti i tipi di laurea triennale e magistrale.

Si offre agli studenti l’opportunità di scegliere tra 2 percorsi:

1. Supporting SME Internationalization e Web Marketing

2. Finance e Law per International Business.

Inoltre si offre la possibilità di uno stage in Italia o all’estero di almeno 3 mesi, il Dipartimento è sempre alla ricerca di nuove opportunità per gli studenti cercando di creare il matching più idoneo tra le propensioni dello studente e le necessità dell’impresa. Iil corso è interamente in inglese.

Le pre-iscrizioni scadono il prossimo 3 Ottobre.

INFO E BANDO DI PARTECIPAZIONE

Ultimo aggiornamento: 27-08-2019 - 16:14