- Home
- Department
- Research
- Teaching
- Post Graduate Studies
- Services and Equipment
- Knowledge Transfer
Comunicazione Aziendale (2007-2008)
Academic Year of the Course:
2007-2008
Course:
EC347
Comunicazione Aziendale
Course Outlines:
Il corso ha come obiettivo quello di fornire una panoramica della comunicazione d'azienda allo scopo di trasferire gli strumenti necessari per la costruzione di un piano di comunicazione integrata per l'impresa.
Link other Courses:
La comunicazione d'azienda si integra efficacemente con i contenuti presenti nel corso di Marketing
Contents:
Il corso ha come obiettivo quello di fornire una panoramica della comunicazione d'azienda allo scopo di trasferire gli strumenti necessari per la costruzione di un piano di comunicazione integrata per l'impresa.
Recommended Texts:
Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita.
Claudio Sambri, Giovanna Pegan, (2003) ed.Goliardiche
Tutto il testoLa comunicazione d'azienda
Umberto Collesei, Vittorio Ravà, 2004, ISEDI
Facoltativo: cap.11, da pag 262 a 281, da pag.323 a 335
Obbligatorio: cap.12, da pag.336 a 345, da pag.371 a 385, da pag.474 a pag.516
Materiale didattico on line pubblicato sul sito e cartaceo - depositato presso i tutor - a cura del docente
Costruzione di un piano di comunicazione di marketing (vedi sopra) da consegnare al docente almeno una settimana prima della data degli esami(i non frequentanti devono mettersi in contatto via e-mail con il docente: giovannap@econ.units.it)
Last update: 12-11-2013 - 16:19