Aule: prenotazioni e visualizzazioni

Per visualizzare la disponibilità delle aule cliccare qui.

Prenotazione Aule Dipartimento DEAMS

I laboratori informatici sono presenti in Via Tigor – Aula 4 - con 12 postazioni e in Androna Baciocchi – Aula C2 - con 24 postazioni così configurate:

• Sistema Operativo Windows 8,1 e 10
  • Office 2016
  • Acrobat Reader DC
  • Browser per la navigazione in internet Internet Explorer, Edge, Chrome
  • SAS – software statistico didattico installato localmente

Possibilità di collegamento in remoto al Terminal Server “econ2s-vm” per altri software didattici: Netbeans, E-Views, R, RStudio, GiveWin, Gretl, Netdraw, Stata, Ucinet, Visual Studio, JDK.

Possibilità di collegamento in streaming tra le 2 aule informatiche.

Proiettore e pc fissi per i docenti.

LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) – in aula C2 – Androna Baciocchi.

WIFI - EDUROAM

Prenotazione da parte del personale DEAMS

La richiesta di prenotazione va effettuata preferibilmente via mail

Mail segreteria.didattica@deams.units.it

Tel 040 558-2554,  040 558-7033, 040 558-2543

Prenotazione da parte di interni ed esterni all’Università

La richiesta di prenotazione aule va inoltrata per il tramite dell’Ufficio prenotazioni aule indicando il Responsabile/Organizzatore dell'evento

Il collegamento alla rete internet ed utilizzo dei pc fissi - avviene digitando all’avvio del sistema operativo le credenziali di Ateneo ; es: ds\1234

L’accesso al PC e al collegamento internet per utenti esterni avviene mediante l’inserimento di apposite credenziali che vanno richieste almeno 3 giorni lavorativi prima dell’evento inviando mediante posta elettronica all’indirizzo: deamsaule@deams.units.it copia in pdf del documento d’identità del Responsabile/Organizzatore dell’evento, al quale verranno assegnate le credenziali provvisorie di accesso ai pc.

In caso di utilizzo di PC proprio, le credenziali non sono necessarie.

I pc a disposizione sono così configurati:

Il Collegamento alla rete internet ed utilizzo dei pc fissi - avviene digitando all’avvio del sistema operativo le credenziali utilizzate per i servizi informatici dell’Università; es: ds\1234

Ultimo aggiornamento: 13-04-2017 - 09:11