Business English (2006-2007)

Academic Year of the Course: 
2006-2007
Course: 
EC136
Business English
Teaching staff: 
Laurence David Hunt
Contents: 
IL corso semesrale in Business English è rivolto alla preparazione degli studenti per affrontare un esame basato su otto aree di specifico interesse. 1) L'organizzazione e la struttura nel turismo -motivazioni per viaggiare -esame dei flussi turistici -illustrazione di informazioni statistiche -descrizione di grafici e di statistiche -la struttura dell'industria turistica -gli impieghi nel turismo -la compilazione di un CV 2) Gli agenti di viaggio -i diversi tipi di vacanza -prenotare una vacanza -come effettuare una prenotazione -come formulare suggerimenti e fornire informazioni -il linguaggio al telefono 3) Il ruolo del Tour operator -agenti di viaggio e tour operators -tecniche di negoziazione -organizzare una riunione -identificare e proporre gli argomenti da affrontare in una discussione -negoziare con un hotel -gestire e reclami -i questionari sulla soddisfazione della clientela 4) Trasporto aereo .gli annunci aereoportuali -le procedure aereoportuali e come spiegare le procedure -al bancone del check in -il momento del check in 5) Viaggi per mare, crociere e traghetti -diversi tipi di vacanze sull'acqua -fornire ai passeggeri informazioni, biglietti e itinerari -l'organizzazione del viaggio -le regole internazionali dell'etichetta -stabilire e spiegare la sistemazione in crociera -navi e cabine, la sistemazione in cabina 6) Viaggi su strada e su rotaia -la scelta di viaggio -spiegare gli accordi per l'autonoleggio -i viaggi in pullman -come affrontare i problemi- offire supporto e operare per mantenere la calma .contattare via fax la sede centrale 7) Biglietti, prenotazioni e assicurazioni -i documenti di viaggio -calcolare prezzi e fornire preventivi -come individuare i costi e i servizi -i documenti dell'agenzia di viaggio -l'assicurazione di viaggio -la modulistica per denunciare un sinistro 8) Promozione e marketing nel turismo -vendere una vacanza -tipi di pubblicità e promozioni -come descrivere le caratteristiche -tipi di vancanza e segmenti di mercato -pubblicità di vacanze -promozioni a mezzo Internet
Last update: 12-11-2013 - 16:08