Lezioni insegnamenti Finanza aziendale, Corporate Finance e Finanza per le valutazioni d'impresa

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/03/2020
Sede: 
Trieste

A beneficio di coloro che non ne fossero già a conoscenza, informo che le lezioni degli insegnamenti in oggetto sono già iniziati (con le lezioni in diretta) da martedì 10 marzo. I corsi sono stati da me attivati sulla piattaforma Teams, ma - al fine di sfruttare meglio le potenzialità dello strumento - richiedono l'iscrizione degli studenti al Team specifico.

Per tale ragione, invito coloro che non lo avessero ancora fatto, a mandarmi una mail (dall'indirizzo istituzionale, l'unico che può essere utilizzato per l'accreditamento in Teams di UniTS) con l'indicazione dell'insegnamento (del Team) nel quale desiderano essere inseriti.

Le lezioni seguono il normale calendario e orario. Gli studenti autenticati possono trovare sulla piattaforma Teams il collegamento alle registrazioni delle lezioni già svolte (pubblicate di default da Teams sulla piattaforma Stream).

Tutti i materiali, gli avvisi, etc. verranno caricati su Teams, mentre non alimenterò la piattaforma Moodle; ciò permette di avere un unico canale di comunicazione, nel quale porre anche eventuali domande.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 15-03-2020 - 15:52
Share/Save