Le aziende incontrano gli studenti: CONFETRA F.V.G Venezia Giulia: Commercio Internazionale e supply chain: figure professionali attuali e future per il mercato del lavoro"

Tipologia evento:
Data inizio evento:
15/11/2018 - 13:00
Data fine evento:
15/11/2018 - 15:00
Data pubblicazione evento
07/11/2018

Il DEAMS, in collaborazione con CONFETRA F.V.G Venezia Giulia, organizza il giorno 15 novembre 2018, dalle ore 13 alle ore 15, un incontro per gli studenti dal titolo: "Commercio internazionale e supply chian: figure professionali attuali e future per il mercato del lavoro", relatori dott. Sfefano Visintin Presidente CONFETRA F.V.G. e dott.ssa Erna Hauser Ex Dirigente DHL Global Forwarding.

L'evento è organizzato nell'ambito del Corso di Marketing

La segreteria

Luogo:

DEAMS, Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche, Aula Mappe Antiche (Piano Terra), Via Tigor 22, Trieste

Promotore:

DEAMS, Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche