Nuove opportunità di volontariato internazionale con AIESEC

07/01/2021

AIESEC offre la possibilità agli studenti dell’università di Trieste di prendere parte alla realizzazione di progetti di volontariato all'estero per l'anno 2021 e 2022

AIESEC è la più grande organizzazione internazionale giovanile al mondo e mira a sviluppare la leadership nei giovani attraverso la creazione e la realizzazione di esperienze di mobilità internazionale in tutto il globo. In qualità di partner delle Nazioni Unite, AIESEC offre la possibilità agli studenti dell’Università di Trieste di età compresa tra i 18 e i 30 anni di prendere parte a una vasta gamma di progetti, dalla durata di 6 settimane, collegati ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per candidarsi ad uno o più progetti o ricevere maggiori informazioni in merito, gli studenti interessati possono iscriversi al sito www.aiesec.it/volontariato-internazionale/

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’indirizzo e-mail elisabetta.gatto@aiesec.net

Ultimo aggiornamento: 07-01-2021 - 10:58