187 tirocini curriculari presso le sedi all'estero del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

02/02/2021

Bando di selezione per

187 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura

del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI)

Si rende noto che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e le Università Italiane, attraverso il supporto organizzativo della Fondazione CRUI, bandisce il “Programma di tirocini MAECI-MIUR-Università Italiane”, per lo svolgimento - in modalità flessibile a distanza dall’Italia - di 187 tirocini curriculari presso le Sedi all’estero del MAECI.

Per informazioni in merito a requisiti di partecipazione, modalità e scadenze di candidatura, procedura di selezione, e svolgimento del tirocinio, gli interessati possono visitare:

Ultimo aggiornamento: 02-02-2021 - 15:21