Lezioni-seminario nell'ambito del Piano strategico dipartimentale DIES Uniud

09/02/2023

Tra marzo e maggio 2023 i corsi di Laurea triennale in Economia e Commercio e di Laurea Magistrale in Economics-Scienze economiche organizzano tre lezioni-seminario nell'ambito del Piano strategico dipartimentale DIES Uniud, tenute da relatori di reputazione internazionale su temi di teoria economica, di politica economica e di storia dell’analisi economica.

Il primo appuntamento è per giovedì 2 marzo, alle ore 14:30, nell'Aula 1 di via Tomadini, a Udine.

Jacques Thisse, Professeur ordinaire émérite presso l'Université Catholique de Louvain, presenterà una lezione-seminario dal titolo "How the rise of teleworking will reshape labor markets and cities".

Tutta la Comunità universitaria è invitata a partecipare.

In allegato sono reperibili tutte le informazioni su questa iniziativa e le successive.

Ultimo aggiornamento: 09-02-2023 - 12:40