Selezione primaverile (Spring Selection) A.A.15/16 Corsi di laurea in Economia - trasferimenti e passaggi

10/03/2015

Si precisa che i posti banditi per la Selezione primaverile sono fruibili ai fini della semplice immatricolazione (compresi gli studenti decaduti o rinunciatari che non recuperano la precedente carriera).
Gli studenti che intendono effettuare trasferimento, passaggio, immatricolazione con abbreviazione di corso, immatricolazione per recupero decadenza o immatricolazione con recupero rinuncia potranno concorrere per i posti banditi con la Selezione estiva.

It is to be noted that the places available at the Spring selection are open only for plain enrollment (including resigning or excluded students, who after the "rinuncia" or "decadenza" are  not resuming their previous study course).

Students who wish to transfer from another university, transfer from another internal study program, enroll after recognition of prior learning, enroll to resume study following their  “rinuncia” or “decadenza", may apply for the places available in the Summer Selection.

Ultimo aggiornamento: 10-10-2016 - 10:55