Premi di laurea in memoria di Francesco Pinna quarta edizione a.a. 2022/2023

19/04/2023

Si comunica che è stata indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 2 (due) premi di laurea dell’importo di € 1.000,00 (mille/00) ciascuno, promossi allo scopo di ricordare Francesco Pinna, giovane operaio e studente universitario, e finalizzati ad incentivare una maggiore sensibilizzazione riguardo alle tematiche della sicurezza del lavoro premiando i/le candidati/candidate che si siano distinti/e per aver redatto una tesi di laurea meritevole riconducibile ai temi della Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro e in generale sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Link al bando, alle info e all'istanza di partecipazione:

Premi di laurea in memoria di Francesco Pinna - quarta edizione a.a. 2022/2023 | Siti Amministrativi (units.it)

Ultimo aggiornamento: 19-04-2023 - 09:54