XIV° premio di laurea Artemio Franchi in materia sportiva

28/07/2023

La Fondazione Artemio Franchi Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, bandisce il XIV° Premio di Laurea Artemio Franchi con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea magistrale su argomenti di qualunque disciplina afferenti le società sportive, gli atleti e l’attività sportiva in genere, con particolare riferimento al mondo del calcio.

I premi saranno: I° Premio: la somma di Euro 2.500,00 per il candidato che risulterà primo nella graduatoria. II° Premio: la somma di Euro 1.500,00 per il secondo nella graduatoria. III° Premio: la somma di Euro 500,00 per il terzo nella graduatoria.

Saranno inoltre assegnati diversi premi speciali per tesi aventi ad oggetto determinati aspetti dello sport

Potranno concorrere all’assegnazione di detti premi tutti gli studenti che abbiano conseguito il titolo presso Università Italiane successivamente al 31 luglio 2020 riportando un voto minimo di 100/110.

Per maggiori informazioni leggere l’allegato bando.

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023 - 09:00