selezione aperta per 12 posti per studenti tutor presso DEAMS

21/02/2024

Assegnazione di 12 posti per studenti tutor presso il DEAMS

E’ stata aperta presso il DEAMS una selezione per l’affidamento, a studenti capaci e meritevoli, di:

a)  n. 7 attività tutoriali (didattiche) così suddivise:

n. 2 assegni pari a n.100 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Economia Aziendale

n. 1 assegno pari a n. 50 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Accounting (lingua inglese)

n. 1 assegno pari a n. 50 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Microeconomics (lingua inglese)

n. 1 assegno pari a n. 100 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Mathematics (lingua inglese)

n. 1 assegno pari a n. 100 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Matematica

n. 1 assegno pari a n. 100 ore di impegno ciascuno per supporto/assistenza al corso di Econometria

b)  n. 4 assegni pari a n. 100 ore di impegno ciascuno per le seguenti attività tutoriali (orientamento):

• supporto agli eventi di orientamento e relativi alle competenze trasversali organizzati dal DEAMS e dall’Ateneo
  • attività di assistenza e collegamento tra studente, docente delegato e struttura dedicata alla mobilità internazionale, e supporto agli studenti internazionali
  • supporto alle attività di comunicazione del DEAMS

c)    n. 1 assegno pari a n. 100 ore di impegno ciascuno per attività tutoriali di assistenza e interfaccia tra studente e docente delegato per le iniziative di supporto al benessere psicologico degli studenti, e relazioni con la struttura dedicata di Ateneo (Ufficio Disabilità/DSA);

Il monte ore previsto per lo svolgimento di ciascuna attività di tutorato sopra descritta va svolto dalla data di conferimento al 31 dicembre 2024 in funzione delle esigenze di servizio. Il compenso complessivo, di ciascun assegno è di € 1.000,00 (mille) per gli assegni da 100 ore, e di € 500,00 (cinquecento) per gli assegni da 50 ore.

La scadenza per la presentazione delle domane è fissato a 5 marzo 2024.

Per maggiori informazioni su attività, requisiti e criteri di selezione, termine e modalità di presentazione delle domande, vedere il Bando pubblicato all’Albo Ufficiale d’Ateneo in data 19.02.2024 al numero 459.

Ultimo aggiornamento: 21-02-2024 - 18:03