MONSTER UNIVERSITY TOUR a Trieste, con CONTAMINATION LAB

23/11/2017

MARTEDì 28 NOVEMBRE ALLE ORE 13.00 si svolgerà per la prima volta negli spazi del neocostituito CONTAMINATION LAB CASA DEL COMANDANTE DELL’EX OSPEDALE MILITARE, nell’ambito della promozione del MONSTER UNIVERSITY TOUR, evento dedicato alla ricerca del lavoro online aperto a tutti gli studenti e neolaureati del nostro Ateneo.

A partire da martedì 28 novembre, L’EX OSPEDALE MILITARE diventerà quindi una sede stabile dedicata agli eventi di placement e di incontro studenti/aziende, ma non solo: ospiterà un /CONTAMINATION LAB/ uno spazio di /coworking/ in cui gruppi di studenti potranno progettare e sperimentare sul tema della "student entrepreneurship".

L’iniziativa del 28 NOVEMBRE non è altro che il primo di una serie di incontri che si sta calendarizzando e di cui gli studenti saranno costantemente informati.

I temi affrontati durante il MONSTER UNIVERSITY TOUR, il 28 NOVEMBRE ALLE ORE 13,00 presso la sala conferenze del terzo piano della casa del comandante presso l'ex Ospedale Militare, riguarderanno:

· La RICERCA DI LAVORO ONLINE: strategie e consigli · I consigli per un BUON CV

· La WEB REPUTATION: gli strumenti per costruirla e per difenderla

· Ricerca di lavoro e SOCIAL NETWORK

· Dal CV al PERSONAL BRANDING

· Il COLLOQUIO DI LAVORO e il VIDEOCOLLOQUIO: istruzioni per l’uso

Trovate maggiori informazioni alla pagina dell’evento:

_https://bit.ly/MonsterUnits_

Ultimo aggiornamento: 23-11-2017 - 14:09