Monfort College of Business Summer School 2018 a Trieste

23/05/2018

CORSI ESTIVI DEL MONFORT COLLEGE OF BUSINESS PRESSO IL DEAMS
aperta gratuitamente a studenti del DEAMS

Il Monfort College of Business, University of Northern Colorado terrà , presso il DEAMS, due corsi estivi nel periodo dal 25 giugno al 9 agosto.

I corsi offerti saranno:

Marketing: dal 25 giugno al 13 luglio  (50 ore).
Business Finance:  dal 23 luglio  al 9 agosto (50 ore).

-         Il corso di marketing è aperto gratuitamente a 45 studenti  del DEAMS. E’ richiesto l’acquisto del libro indicato nel seguente link (per un costo approssimativo di 55 euro): http://www.cengagebrain.co.uk/shop/en/GB/storefront/emea?cmd=CLHeaderSearch&fieldValue=9781337675147

-         Il corso di finance è aperto gratuitamente a 15 studenti  del DEAMS

Requisito per la partecipazione è avere una buona conoscenza della lingua inglese, attestata dal superamento dell’esame di idoneità linguistica.

La frequenza a un corso e il positivo superamento dell’esame finale saranno attestati dal Monfort College of Business, e verranno riconosciuti dal DEAMS in sostituzione di un esame a scelta libera (6 CFU)  oppure del laboratorio o tirocinio (5 CFU) presenti nel piano di studio dello studente.

Gli studenti interessati a partecipare a uno dei corsi possono far pervenire l’allegato modulo di domanda, accompagnato da una fotocopia di un documento di identità alla Segreteria Didattica del DEAMS  entro il 18 giugno 2018 , secondo una delle seguenti modalità:
i) Invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo: segreteria.didattica@deams.units.it
ii) Consegna a mano presso la Segreteria Didattica del Deams in orario:  LUNEDI e GIOVEDì 10.00 -13.00
iii) Invio a mezzo posta al DEAMS, all’indirizzo:  Via dell'Università n. 1 - 34123 Trieste (farà fede la data del timbro postale)

I posti disponibili verranno assegnati a sportello, seguendo l’ordine di arrivo delle domande.

Ultimo aggiornamento: 23-05-2018 - 14:28