test inglese B2 per neo-immatricolati ai corsi di laurea in inglese 2019/2020 - B2 level English for newly enrolled students in English degree courses 2019/2020

12/11/2019

Gli studenti immatricolati all’a.a. 2019/2020 ai corsi di laurea tenuti in lingua inglese, ovvero a “BUSINESS ADMINISTRATION AND MANAGEMENT” (EC01) e a “INTERNATIONAL ECONOMICS AND FINANCIAL MARKETS” (EC12), che non abbiano ancora presentato la certificazione di conoscenza di livello B2, richiesta per l’immatricolazione, sono tenuti a sostenere la prova che si terrà il giorno martedì 26, novembre 2019, presso il laboratorio informatico del 3° piano dell’IUSLIT / Centro Linguistico di Ateneo (CLA) di via Filzi, 14 .

Dato che il test sarà somministrato tramite un apposito software, accessibile previa assegnazione di credenziali personali, gli studenti interessati dovranno segnalare la loro partecipazione inviando una email, dal loro account istituzionale, all’indirizzo segreteria.didattica@deams.units.it , entro e non oltre le ore 24,00 di domenica 17 novembre 2019.

La mail dovrà indicare nell’oggetto “ Test English B2 Rosetta Stone 26_11_ 2019” e nel testo il nome e cognome dello studente e numero di matricola. E’ importante che lo studente indichi anche l’indirizzo di mail istituzionale d’Ateneo assegnato al momento dell’immatricolazione; coloro ai quali la mail istituzionale d’Ateneo non è stato attivato ancora, possono indicare il loro indirizzo personale di posta elettronica.

Prima della data del test verranno spedite le credenziali e istruzioni preliminari sullo svolgimento del test, nonché l’ora esatta/sessione di testing a cui presentarsi.

Si ricorda che la prova è organizzata dal Dipartimento per consentire agli studenti di essere in regola – prima dell’inizio della sessione d’esame - con i requisiti richiesti all’atto dell’immatricolazione.

Gli studenti che dopo la prova risultano ancora in difetto del requisito (per mancata partecipazione o per non superamento) sono vivamente pregati a conseguire quanto prima, per conto proprio, la certificazione richiesta.

Students who have just enrolled in their 1st year in the English degree courses in “BUSINESS ADMINISTRATION AND MANAGEMENT” (EC01) and in “INTERNATIONAL ECONOMICS AND FINANCIAL MARKETS” (EC12) in the 2019/2020 academic year without any B2 level English Language certifications are required to take the specific English language. The test will be held in the Computer Lab of IUSLIT/ Centro Linguistico di Ateneo (CLA), in Via Filzi, 14, on Tuesday November 26th, 2019.

As the test will be administered through an especial software that can be accessed by personal credentials, students are required to send an email from their institutional email account to segreteria.didattica@deams.units.it within midnight on Sunday, November 17th, 2019.

The mail must include “ Test English B2 Rosetta Stone 26_11_ 2019 “ in the “ Re: “ line as well as first name and family and numero di matricola in the text . Students are to write also the institutional email account that has been allotted upon enrolment. Those who have not yet been allotted an institutional email account may use their own personal email address.

Personal credentials and preliminary instructions as well as the hour of the testing session will be sent to each participating student before the test.

The testing is organized by the Department in order to enable students to fulfill their enrollment requirements before the beginning of the examination session.

Students who will still have this requirement not fulfilled alter the testing (because either they did not take part in the testing session or failed the test) shall be strongly recommended that they obtain the necessary English Language certification on their own account.

Ultimo aggiornamento: 12-11-2019 - 15:59