Borsa Generali

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche “Bruno de Finetti”, con il finanziamento di Generali, bandisce per l’a.a. 2019/2020 un concorso per esami per il conferimento di n. 5 borse di studio triennali dell’importo di euro 1.000,00 annui ciascuna da destinare alle diplomate degli Istituti superiori che si iscrivano al primo anno del Corso di Laurea in Statistica ed Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione dell’Università di Trieste.

Le vincitrici saranno selezionate tramite un colloquio orale tra le partecipanti al test di ingresso per il corso di laurea previsto il 4 settembre 2019 alle ore 10, presso l’Università di Trieste, aula Mappe Antiche, Via Tigor 22, Trieste

Tale prova sarà comunque ritenuta valida quale test di valutazione della preparazione iniziale per l’iscrizione al primo anno del corso di laurea triennale in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione dell’Università di Trieste.

L’elenco delle candidate ammesse alla prova orale verrà esposto il 10 settembre dopo le ore 12,00

Colloquio: 16 settembre 2019 alle ore 10 presso l'aula 328 di via Tigor 22, Trieste.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Segreteria didattica DEAMS
Università degli Studi di Trieste