Immatricolazione lauree triennali

IMMATRICOLAZIONI LAUREE TRIENNALI A.A. 2021/2022

Per iscriversi ai corsi di Laurea Triennale in:

Economia e Gestione Aziendale - percorsi:

• Amministrazione e controllo
    • Gestione Aziendale
    • Business and Management

Economia Internazionale e Mercati Finanziari - percorsi:

• Economia Internazionale
    • Economics and Financial Markets

è necessario sostenere un Test obbligatorio non selettivo di autovalutazione, il test adottato dal DEAMS è il Test On Line CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati) TOLC-E per i percorsi in lingua italiana e ENGLISH TOLC-E per i percorsi in lingua inglese.

CALENDARIO DATE TOLC-E

ENGLISH TOLC-E AVAILABLE DATES

I candidati in possesso delle certificazioni “SAT” e “GMAT” hanno l’obbligo di iscriversi al concorso secondo le modalità sopra esposte. Sono esonerati dal sostenimento dell’English TOLC-E i candidati che abbiano ottenuto un punteggio totale ("total score") uguale o superiore a 800 su 1600 nel test “SAT” oppure un punteggio uguale o superiore a 400 su 800 nel test “GMAT”. Le suddette certificazioni (in originale o in copia conforme) dovranno pervenire alla Segreteria Studenti – Servizio Economia - econommia.studenti@amm.units.it

In caso di futuri studenti con disabilità e/o DSA, dopo l’iscrizione al TOLC-E o all’ ENGLISH TOLC-E, si compila e invia la domanda relativa ai servizi richiesti presso la sede di Trieste almeno 15 giorni prima del test per concordare i supporti specifici necessari, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.
Recapiti: disabili.dsa@units.it, 040 558 2570/7663.

Se il punteggio ottenuto nel Test è inferiore a 9 punti, si potrà iscriversi lo stesso, ma con debito formativo (O.F.A: obbligo formativo aggiuntivo).

REGISTRATI/ACCEDI ALL'AREA TOLC-E

REGISTER/ACCESS TO THE ENGLISH TOLC-E AREA

Il passo successivo al TOLC-E test è l'immatricolazione ai corsi di studio di vostra scelta accedendo al sito di Ateneo  QUI

Ultimo aggiornamento: 07-05-2021 - 10:20