Orario delle lezioni e calendario didattico

27/09/2020

Alcuni insegnamenti si svolgeranno totalmente o parzialmente in remoto. La modalità "mista" prevede l'erogazione online della maggior parte degli insegnamenti, mentre "in presenza" di singole lezioni "a spot", la cui sede didattica viene specificata nell'orario ufficiale.

L’accesso alle lezioni online avviene attraverso le aule virtuali dei corsi pubblicate sul CATALOGO DELLA DIDATTICA A DISTANZA salvo diverse indicazioni dei singoli docenti.

Quanto alle lezioni "in presenza", si garantisce contemporaneamente la loro fruizione anche in streaming, via Microsoft Teams, da parte degli studenti che, a vario titolo, non potranno essere presenti.

Per le lezioni "in presenza", l’ingresso in aula avviene SOLO SU PRENOTAZIONE attraverso apposita applicazione (vedi "Linee Guida")

VAI A ORARIO

Some courses will be held completely or partially online. “Mixed” courses are taught mainly online, with some face-to-face classes, in the classrooms indicated in the class schedule.

In order to access online courses, students should enter the “virtual classrooms” available on the “Catalogo della Didattica a distanza”, unless the course’s instructor indicates otherwise.

Face-to-face classes will be broadcasted simultaneously on MS Teams, to the benefit of those students who, for various reasons, cannot attend classes in person.

Access to classrooms for face-to-face classes is possible by reservation ONLY, using the class reservation app #safety4all (See “Guidelines”).

GO TO CLASS SCHEDULE

Ultimo aggiornamento: 05-10-2020 - 13:19