Vinci un tirocinio pagato in una start up di Berlino

04/04/2016

La  Global Leads Group, una startup con sede a Berlino, che offre servizi di digital media ed annovera diversi progetti nel settore e-commerce, sta per lanciare un concorso internazionale legato al business tra gli studenti delle migliori università in Italia, Brasile, Russia, Spagna e Messico, chiamato “GLG Business Challenge”.

Il premio per il vincitore consiste in 3 mesi di internship pagata (600 EUR/mese) negli uffici di Global Leads Group a Berlino con alloggio pagato (400 EUR/mese), con alta probabilità di assunzione full-time al termine dell’internship. Per partecipare al concorso occrre registrarsi all'apposito link entro e non oltre il 13 aprile.

Per maggiori informazioni si rimanda agli allegati  annuncio ufficiale  e presentazione con una spiegazione dettagliata del concorso.

Ultimo aggiornamento: 04-04-2016 - 12:26