Economia Aziendale a.a. 2019/2020 Prof. Bruno De Rosa - Lezioni frontali e in streaming da domani 19 febbraio 2020

Tipologia avviso:
18/02/2020

In ragione dell’elevato numero di immatricolati ai corsi di laurea del DEAMS nell’a.a. 2019/2020, le lezioni dell’insegnamento di Economia Aziendale (prof. Bruno de Rosa) che cominciano il prossimo 19 febbraio si svolgeranno in due Aule: Aula Magna Piano Terra di Androna Baciocchi con il docente in aula e Aula Ferrero I piano di Androna  Baciocchi in modalità streaming. Agli studenti del primo anno è stato comunicato con email il calendario delle occupazioni delle aule per tutta la durata del corso che prevede una rotazione delle presenze nelle due Aule.

Si raccomanda di seguire lo schema di occupazione fornito e di raggiungere le aule assegnate con congruo anticipo per consentire il regolare svolgimento delle lezioni.

Per motivi organizzativi, gli studenti non compresi nei gruppi potranno seguire le lezioni solo nell’Aula Ferrero con modalità streaming e fino al raggiungimento della capienza massima.

La segreteria didattica del DEAMS (segreteria.didattica@deams.units.it)  è a disposizione per informazioni e chiarimenti.

Gli studenti del primo anno che non avessero ricevuto messaggi, potranno recarsi direttamente domani nell'edificio Androna Baciocchi dove il personale della Segreteria fornirà ulteriori indicazioni.

Il Direttore del DEAMS
Prof.ssa Susanna Zaccarin