Aggiornamento insegnamento Finanza aziendale, Corporate finance e Finanza per le valutazioni d'impresa

Tipologia avviso:
09/03/2020
Sede:
Trieste

Cari studenti,

Purtroppo Teams non funziona per gli studenti, in quanto non riuscite ad essere autorizzati all'accesso.

Il problema è noto anche al Magnifico Rettore e i tecnici stanno cercando di risolvere la situazione, ma al momento non ci sono ancora riusciti.

Con l’ing. Mulas stiamo valutando soluzioni temporanee alternative, che siano in grado di supportare anche un numero consistente di studenti. Infatti Skype o altri software simili hanno delle limitazioni al numero di utilizzatori, inferiore agli iscritti ai corsi in oggetto.

Mi scuso per la cancellazione della lezione di Finanza aziendale di oggi (problema che comunque non dipende da me).

Giorgio Valentinuz

Riferimento a Docente: