TEST INGLESE B2 PER LAUREANDI MAGISTRALI A.A. 2018/2019, SESSIONE NOVEMBRE 2019

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
09/10/2019

il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) ha inviato ai laureandi magistrali a.a. 2018/2019, della sessione di novembre 2019, una comunicazione ufficiale all'indirizzo mail istituzionale dei laureandi, contenente importanti informazioni per il test inglese B2 con il software Rosetta Stone.

Il test si svolgerà venerdì 18 ottobre prossimo, presso la sede del CLA, In Via Filzi 14, laboratorio informatico del III piano, ala destra.

I candidati pertanto sono invitati a presentarsi alle ore 09.30, portando un documento di identità e le  credenziali di accesso al software Rosetta Stone, che sono state inviate per accedere all'account.

Per tutte le informazoini ed istruzioni riguardanti l'accesso al software, le esercitazioni preparatorie, lo svolgimento del test finale i candidati laureandi sono invitati a leggere attentamente la comunicazione ricevuta. 

Nel caso ci siano problemi nella visualizzazione o nella ricezione della comunicazione sul proprio indirizzo mail istituzonale, i candidati laureandi sono pregati di rivolgersi urgentemente alla Segreteria Didattica del Dipartimento e al CLA.

NOTA BENE:

Si precisa che la comunicazione riguardante il test inglese B2-Rosetta Stone è stata inviata solamente a quei laureandi che NON sono in possesso della certificazione linguistica richiesta.

I laureandi che invece non hanno ricevuto alcuna comunicazione in merito significa che la certificazione linguistica da loro già prodotta è stata ritenuta valida a sodisfare il requisito di conoscenza inglese B2, e pertanto non devono sostenere il test.

 

 

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 09-10-2019 - 11:19
Share/Save