TEST VERIFICA INGLESE B2 20 FEBBRAIO LAUREANDI MAGISTRALI SESSIONE LAUREA MARZO 2020

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
10/01/2020

I laureandi magistrali che intendono laurearsi nella sessione di marzo 2020 e che finora non hanno presentato alcun certificato di conoscenza di inglese B2 sono invitati a partecipare all'apposito test di accertamento che si svolgerà giovedì 20 febbraio alle ore 9,00 presso il Centro Linguistico Ateneo di Via Fabio Filzi 14, nell'aula laboratorio al terzo piano lato IUSLIT.

Gli studenti laureandi interessati dovranno inviare la loro domanda di partecipazione al test via mail all’indirizzo segreteria.didattica@deams.units.it , tra oggi 10 gennaio ed il 23 gennaio p.v.  Dovranno altresì indicare nell'oggetto: TEST B2 LAUREANDI MAGISTRALI MARZO 2020 , mentre nel messaggio dovranno   indicare solamente Cognome Nome, numero di matricola, indirizzo mail istituzionale (NON mail privata!).

 

Successivamente, il Centro linguistico di Ateno invierà agli studenti ammessi, oltre alle indicazioni sulle modalità di svolgimento e sull’articolazione del test, le credenziali per accedere alla piattaforma Rosetta Stone per la preparazione al Test che comprende esercitazioni e simulazione del Test (Placement Test). Gli studenti sono caldamente  invitati ad esercitarsi adeguatamente all'utilizzo della piattaforma Rosetta Stone prima del Test vero e proprio. Il Test Rosetta Stone prevede una sezione di grammatica e una sezione di comprensione orale e scritta da svolgere in un tempo di circa 90 minuti.

Tale sessione di test Rosetta Stone è riservata esclusivamente agli studenti magistrali laureandi della sessione di laurea marzo 2020

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 10-01-2020 - 13:02
Share/Save