499EC statistica per l'Impresa - Varie

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
02/04/2021

In accordo con il calendario didattico, e contrariamente a quanto accennato lunedì scorso dal docente che aveva perso contatto con il calendario stesso, la lezione di oggi *non* avrà luogo, e così ovviamente quella di lunedì. "Ci vediamo venerdì" deve intendersi riferito a venerdì 9 p.v..  Buona Pasqua a tutti e grazie alle studentesse che me lo hanno fatto notare.

Alcuni di coloro che sono arrivati dopo l'inizio del corso hanno chiesto di essere ammessi a seguire le lezioni. Ribadisco che quest'anno il team di 499EC è quello generato ufficialmente dai sistemi informativi di Ateneo: pertanto l'ammissione è automatica, collegandosi al Calendario della didattica a distanza dal sito units.it. A chi avesse problemi con la ricerca del corso suggerisco di cercare il mio cognome. poi di scegliere 499EC 2020 tra i risultati.

Si pone a questo punto il problema di accedere alle lezioni pregresse registrate. In generale, risulteranno visibili *dalla chat* soltanto le lezioni successive al primo collegamento. Dai miei esperimenti emerge che andando sulla piattaforma Stream (dove sono memorizate tutte le lezioni) con il tasto in basso a destra ("visualizza su Microsoft Stream") si accede alla possibilità di cercare - e vedere - tutte le lezioni registrate e tutti i video definiti come pubblici. Da qui -- cercando me, e ordinando per data -- dovreste poter vedere tutte le lezioni pregresse nessuna esclusa.

Gli interessati sono incoraggiati a scrivermi per farmi sapere se funziona.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 02-04-2021 - 11:22
Share/Save