Attività didattiche e ricevimento studenti

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/04/2020
Sede: 
Trieste

Ricordo a tutti gli studenti che le attività didattiche degli insegnamenti di Finanza aziendale, Corporate Finance e di Finanza per le valutazioni d'impresa sono in corso dallo scorso 10 marzo, sulla piattaforma Teams. Le lezioni sono "private", ossia la partecipazione può avvenire solo previa iscrizione da parte mia nel team (insegnamento) di riferimento, a seguito di una vostra richiesta inviata via mail dall'account istituzionale.
Le registrazioni delle lezioni (svolte in diretta secondo il calendario pubblicato in Teams e che rispecchia quello ufficiale delle lezioni) sono disponibili solamente agli studenti registrati nel canale  di Teams. Purtroppo alcune volte la registrazione non è andata a buon fine, ma ciò non dipende da me e non posso ovviare a questo problema.

Relativamente al ricevimento studenti, questo avviene via Teams. Vi chiedo la cortesia di "prenotarvi", mandandomi una mail dal vostro indirizzo istituzionale, in modo da poter organizzare gli appuntamenti. Sarebbe gradito che - oltre alla richiesta di appuntamento - indicaste anche il tema dell'incontro, in modo da capire orientativamente il tempo da dedicarvi, al fine di organizzare al meglio altri eventuali incontri.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Varie
Ultimo aggiornamento: 04-04-2020 - 19:44
Share/Save