Laboratorio di Orientamento al Lavoro

Laboratorio di Orientamento al Lavoro – I contratti di lavoro e il Progetto LavLab
Tipologia evento:
Data inizio evento:
26/05/2021 - 11:00
Data fine evento:
26/05/2021 - 13:00
Data pubblicazione evento
12/05/2021

26/05 alle ore 11.00 sulla piattaforma Microsoft Teams.

Il laboratorio di orientamento al lavoro, diretto a tutti gli studenti iscritti all'ultimo anno e ai neolaureati, si prefigge l'obiettivo di far conoscere i principali istituti che possono essere offerti ad un neolaureato, dal tirocinio formativo e di orientamento ai principali contratti di lavoro.

Relatrici dell'evento:

Roberta Nunin - Professoressa ordinaria di Diritto del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

Maria Dolores Ferrara - Professoressa associata di Diritto del Lavoro - Università degli Studi di Trieste

In occasione del Laboratorio verrà presentato il Progetto LavLab finanziato dalla Regione FVG che consentirà agli studenti dell'Ateneo di partecipare ad un percorso formativo di 30 ore in tema di Diritto del Lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://bit.ly/Laboratorio_ContrattiDiLavoro

Ultimo aggiornamento: 12-05-2021 - 13:12