Alumni UniTS - Focus sulle professioni - Gestire progetti di cooperazione internazionale

Tipologia evento:
Data evento
Data inizio evento:
25/11/2021 - 18:00
Data fine evento:
25/11/2021 - 19:00
Data pubblicazione evento
18/11/2021
Informazioni:

E' stato organizzato un nuovo Focus sulle Professioni, per aiutare gli studenti a scoprire le professioni del mondo del lavoro contemporaneo.

L’incontro di questo mese, che si terrà il 25 novembre alle ore 18.00 su piattaforma Microsoft Teams, è finalizzato ad introdurre gli interessati nel mondo della Cooperazione Internazionale aiutandoli a scoprire come si diventa un Manager di Progetti di Cooperazione.

Relatrice sarà Cecilia Del Prete, laureatasi presso il nostro Ateneo in Scienze diplomatiche internazionali, la quale ricopre ora il ruolo di Project Manager at GOPA Consultants a Bad Homburg in Germania.

Alla pagina seguente è possibile trovare informazioni sull'evento e sulle iscrizioni:

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021 - 10:54