Seminario "Studiare all’Università: Come stabilire le priorità e costruire una programmazione realistica e utile" - Dott.ssa Anna Cargnello - Ed. D, Aula 4_A dalle 11 alle 13 e Sala Conferenze (I piano) dalle 15 alle 17

23/11/2021 - 11:00
23/11/2021 - 17:00
19/11/2021
Sede:
Trieste

Relatore: dott.ssa Anna Cargnello - già responsabile per un progetto per giovani High Potential presso il gruppo Generali a Monaco di Baviera, docente del MIB School of Management, Business Coach, Responsabile della collaborazione didattica e linguistica del Goethe-Intitut in Friuli-Venezia Giulia. Ha realizzato il progetto sull’organizzazione dello studio per l’Università degli Studi di Trieste nell’anno 2019.

Il breve percorso formativo presenterà alcune tecniche per stabilire le priorità e predisporre una valida programmazione per migliorare la prestazione dello studente universitario. Verranno poi proposte esercitazioni applicative per consolidare gli apprendimenti.

ISCRIZIONE AI SEGUENTI LINKS:

DEAMS - Aula 4_A dalle 11 alle 13

Sala Conferenze (I piano) dalle 15 alle 17