Webinar "Draw your DEAMS challenge", 19 aprile 2022 - ore 16

19/04/2022 - 19:00
Data pubblicazione evento
15/04/2022

La Challenge rivolta agli studenti per trovare idee e soluzioni utili ad innovare il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell’Università di Trieste.

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell’Università di Trieste sta cercando nuove idee per poter offrire ai suoi studenti servizi nuovi e utili per loro. E chi può sapere meglio degli studenti di cosa hanno bisogno?

La Draw your DEAMS Challenge è pensata per coinvolgere gli studenti nel miglioramento ed innovazione del DEAMS.

Lo scopo di questa Call4Ideas è quello di presentare idee e soluzioni che possano contribuire in maniera efficace ed efficiente al miglioramento della vita universitaria all'interno del Dipartimento.

Per partecipare all'evento del 19 Aprile iscriviti tramite il seguente link:

Ultimo aggiornamento: 27-04-2022 - 14:14