- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Corsi di laurea
- Corsi di studio
- Informazioni agli studenti
- Elenco insegnamenti - Programmi d'esame
- Archivio Elenco Insegnamenti - Programmi
- Orario delle lezioni e Calendario didattico
- Bacheca appelli Guida Online
- Calendario lauree
- Informazioni specifiche Calendario lauree
- Segreteria studenti
- Bandi
- Collegio universitario Luciano Fonda
- Mobilità internazionale
- Premi di studio
- Orientamento
- Sbocchi professionali
- Stage e tirocini
- Modulistica di Ateneo
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Seminario: Le indagini online per le ricerche di mercato: opportunità e sfide metodologiche
Tipologia evento:
home
Sede:
Trieste
Abstract: La discussione focalizzata sulle principali opportunità offerte dalle indagini online e sulle questioni tuttora aperte nel dibattito metodologico. Un’attenzione particolare rivolta alle indagini online svolte su dispositivi mobili (tablet, smartphone), che rappresentano una modalità di rilevazione emergente.
Si presenta inoltre lo ‘stato dell’arte’ delle indagini online in Italia, sulla base di una recente indagine svolta presso le aziende che svolgono sondaggi e ricerche di mercato.
Luogo:
Aula Conferenze "Bruno de Finetti", I piano, ed D, DEAMS
Promotore:
DEAMS, Dipartimento di Scienze economiche, aziendali, matematiche e statistiche
Informazioni:
Relatore: dott. Teresio Poggio, Libera Università di Bolzano
Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:12