PUZZLE DAY - Evento kick off al DEAMS!

Puzzle day - Evento Kick Off al Deams!
05/04/2024 - 16:00
05/04/2024 - 18:30
29/03/2024
Sede:
Trieste

Da venerdì 5 a lunedì 8 aprile 2024a partire dalle ore 16.00, si terrà il Puzzle Day ideato nella prestigiosa Università di Harvard e diventato una partecipatissima competizione scientifica internazionale. Quest’anno arriva anche a UniTS e sarà ospitata presso il Campus di Piazzale Europa nell’Aula 0_A dell’Edificio D.

Sono aperte infatti le iscrizioni per partecipare a questo divertente evento che consentirà a studenti e docenti dell’Ateneo giuliano di riunirsi in piccole squadre e testare le proprie capacità di risoluzione dei problemi all’interno di una competizione mondiale. I partecipanti che riusciranno a risolvere un certo numero di quesiti logici riceveranno un certificato di partecipazione da CS50, il celebre corso di Computer Science di Harvard, rendendo questa esperienza ancora più gratificante.

La partecipazione al Puzzle Day è completamente gratuita e aperta a tutti indipendentemente dal livello di abilità o dal background. Che siate studenti o professori, non importa! Tutti possono partecipare.

Evento ad accesso libero previa registrazione. ISCRIVITI ALL'EVENTO KICK OFF CHE SI TERRA' IN AULA 0-A NELL'EDIFICIO D DEL CAMPUS DI PIAZZALE EUROPA: QUI

Nel corso della giornata di apertura saranno spiegate le regole del concorso e formate le squadre, verranno inoltre fornite istruzioni dettagliate sullo svolgimento della challenge. Le squadre avranno poi tempo fino a lunedì 8 aprile per risolvere gli enigmi e inviare le loro risposte.

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito ufficiale.
Ogni membro del team deve registrarsi individualmente inviando anche il modulo.

CAMPUS PIAZZALE EUROPA - EDIFICIO D, AULA 0_A.

Promotore:

Gli studenti!