Le aziende incontrano gli studenti: Tosolini Group "How to leverage immersive technology for real estate business storytelling - Come utilizzare la tecnologia immersiva nello storytelling immobiliare”

Tipologia evento:
Data inizio evento:
03/10/2019 - 13:00
Data fine evento:
04/10/2019 - 11:00
Data pubblicazione evento
01/10/2019

Il DEAMS, in collaborazione con la Tosolini Production, organizza nei giorni 3 ottobre dalle 13 alle 15 e 4 ottobre 2019 dalle 11 alle 13 un incontro con gli studenti dal titolo: "How to leverage immersive technology for real estate business storytelling  - Come utilizzare la tecnologia immersiva nello storytelling immobiliare”

Con Paolo Tosolini si parlerà di ‘business storytelling’ e dell’utilizzo delle tecnologie di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata (VR/AR) con applicazioni al settore immobiliare.

Sarà l’occasione per ragionare sull’apporto delle nuove tecnologie dell’ICT, geolocalizzate e immersive per lo sviluppo di nuove occasioni di business.

L'evento è organizzato nell'ambito dei Corsi di Marketing, Geografia delle Reti e Sistemi Informativi Geografici

La segreteria

Luogo:

DEAMS, Aula Mappe Antiche, Via Tigor, 22, Trieste

Promotore:

DEAMS, Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche

Informazioni:

Segreteria del DEAMS

Contatti:
Proff. referenti Prof.ssa Patriza de Luca, Prof.ssa Francesca Krasna, Prof. Giuseppe Borruso
Ultimo aggiornamento: 02-10-2019 - 12:27