La professione di consulente del lavoro - Online event

27/11/2020 - 15:00
Data pubblicazione evento
25/11/2020

L'Università degli Studi di Trieste organizza in collaborazione con l'Ordine dei consulenti del lavoro – Consiglio provinciale Trieste un incontro online su piattaforma Teams sulla figura del Consulente del lavoro al fine di facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti.

L'obiettivo è di aumentare la consapevolezza della realtà lavorativa e rilevarne le esigenze. L’evento è rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali.

Programma d’incontro

La professione di Consulente del lavoro 27 novembre 2020, ore 14.00 On line event – Università degli Studi di Trieste

Intervengono la Presidente Dott.ssa Erika Damiani e il Segr. dell’Ordine Sandro Maria Piazzi

L’incontro si svolgerà on line chiedi di poter partecipare inviando mail a luciana.zanutta@amm.units.it – ed è organizzato con la collaborazione dei Dipartimenti: Deams, Iuslit, Dispes, e con il Settore: SSD – Tirocini Curricolari- Università degli Studi di Trieste.

Conferma la tua partecipazione

Ultimo aggiornamento: 25-11-2020 - 17:56