apertura delle iscrizioni ai TEST TOLC-E e ENGLISH TOLC-E (25 maggio 2021)

Ammissione ai corsi Laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale ed Economia Internazionale e Mercati Finanziari
31/03/2021

Anno accademico 2021-2022

Avviso: apertura delle iscrizioni ai TEST TOLC-E e ENGLISH TOLC-E (25 maggio 2021)

È stata fissata per il 25 maggio alle ore 10.30 la prima data di erogazione dei TOLC-E (percorsi in lingua italiana) e ENGLISH TOLC-E (percorsi in lingua inglese) organizzati dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche. I test si svolgeranno in remoto (quindi a casa con strumenti informatici propri) con la modalità TOLC@CASA.

Per essere ammessi a sostenere il TOLC, i candidati devono completare la procedura di iscrizione online alla pagina: http://tolc.cisiaonline.it/studenti_tolc/user_test_tolc.php

La struttura del test TOLC@CASA è invariata rispetto al test TOLC tradizionale.

Gli studenti con disabilità e/o con DSA, successivamente alla registrazione al TOLC@CASA, dovranno completare la domanda relativa ai servizi richiesti presso la sede di Trieste almeno 10 giorni prima del test, per concordare i supporti specifici necessari, secondo quanto previsto dalle normative vigenti. I recapiti degli Uffici dei Servizi d’Ateneo sono: disabili.dsa@units.it, tel: 040 558 2570/7663.

Il DEAMS attiverà altri due test TOLC@CASA il 13 luglio e il 13 settembre. Durante i mesi di settembre e ottobre (15 settembre e 5 ottobre) saranno, inoltre, attivati anche due test TOLC in presenza. Ovviamente il test in presenza resta subordinato alla situazione epidemiologica generale e ai conseguenti provvedimenti che il governo e le regioni prenderanno.

Ultimo aggiornamento: 31-03-2021 - 11:39