AVVISO RIAPERTURA EDIFICIO "D"

20/04/2021

Si comunica con la presente che dal 19 aprile 2021 l'edificio "D", sede storica del DEAMS, è stato parzialmente riaperto allo scopo di garantire agli studenti la possibilità di usufruire delle nuove aule didattiche già completate per i corsi "in presenza", e successivi esami delle sessioni estiva e autunnale. Per quanto riguarda le aree studio, al momento è possibile usufruire unicamente dell'aula studio al 5° piano, i cui posti sono prenotabili attraverso App. Le zone studio al piano interrato, i Laboratori informatici e gli altri spazi dedicati agli studenti restano invece interdetti. Saranno resi disponibili solo in un momento successivo, allorchè l'intera struttura sarà completamente agibile.

Ultimo aggiornamento: 13-05-2021 - 17:25